Istituto Comprensivo Don Milani - Paternò

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
Home

Presentazione del certificato attestante la vaccinazione degli alunni

E-mail Stampa PDF

Si informano i genitori degli alunni iscritti all'Istituto Comprensivo “Don Lorenzo Milani” di Paternò che il Decreto Legge  n. 73 del 7 giugno 2017, convertito con modificazioni dalla legge 31 luglio 2017 n.119, riguardante la prevenzione vaccinale, prevede diversi adempimenti da realizzare all'avvio dell'anno scolastico 2017/2018.

I genitori dei bambini iscritti alla scuola dell'infanzia dovranno, entro il 10 settembre 2017, produrre i certificati attestanti la vaccinazione dei bambini, o l'autocertificazione, per cui può essere ritirato il modulo presso la segreteria della scuola. In caso di presentazione della dichiarazione sostitutiva la documentazione comprovante l'adempimento degli obblighi vaccinali dovrà essere consegnata all'Istituzione Scolastica  entro il  10 marzo 2018. La presentazione della certificazione o della dichiarazione sostitutiva è requisito indispensabile per l'ammissione a scuola dei bambini.

 

Tutti i genitori dei bambini iscritti dovranno, entro il 31 ottobre 2017,  produrre i certificati attestanti la vaccinazione dei bambini, o l'autocertificazione, per cui può essere ritirato il modulo presso la segreteria della scuola. In caso di presentazione della dichiarazione sostitutiva la documentazione comprovante l'adempimento degli obblighi vaccinali dovrà essere consegnata all'Istituzione Scolastica, entro il  10 marzo 2018.

 

Rapporto di Autovalutazione

PTOF

PROGETTO ERASMUS

POLO FORMATIVO AMBITO 7

Formazione Collaboratori Scolastici

Amministrazione Trasparente

PRIVACY

PON 2014 - 2020

Registro Elettronico - Accesso per le famiglie

Certificazioni Linguistiche